La porta d’ingresso è ancora oggi la prima scelta dei ladri per entrare in casa. Le porte blindate di vecchia generazione che montano una serratura a doppia mappa non sono più sicure perché sono apribili in modo rapido grazie a speciali chiavi autocifranti in grado di ricostruire la mappa della chiave e adattarsi alla serratura.
A differenza della serratura a doppia mappa, la serratura a cilindro europeo sono realizzate per durare nel tempo e resistere a qualsiasi attacco esterno, assicurando almeno quattro vantaggi:
Cosa aspetti? Contattaci ora per un intervento di sostituzione serratura per la tua porta blindata a Milano, Monza Brianza e province!
L’intervento di sostituzione della serratura della vostra porta blindata prevede due passaggi fondamentali:
Alla fine del processo di conversione, avrete una porta blindata che andrà a mantenere la struttura originale, ma sarà aggiornata al maggior grado di sicurezza attualmente disponibile.
Richiedi un rapido intervento Alfa Serrature in tutta la provincia di Milano e di Monza Brianza!
SERRATURE: FIAM, DIERRE, MOTTURA, CISA, ISEO, ATRA, CR, MOIA, SECUREMME, VIRO, POTENT, SAB, JUWEL, FERRLOCK. CILINDRI EUROPEI: SECUREMME, MOTTURA, CISA, ISEO, CR TITAN, KESO. DEFENDER: DISEC
Alfa Serrature, con sede a Cinisello Balsamo, effettua interventi di sostituzione serrature per porta blindata a Milano città, Sesto San Giovanni, Monza città, Bresso, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Cormano, Cologno Monzese, Muggiò, Nova Milanese, Lissone, Palazzolo Milanese, Novate, Bollate, Vimodrone, Segrate, Pioltello, Desio, Seregno, Limbiate, Cesano Maderno, Pero, Rho, Novegro, Corsico, Rozzano, Garbagnate Milanese, Vimercate, Arcore e in tutte le altre città in provincia di Milano o Monza Brianza.
Richiedi Informazioni o un Preventivo gratuito per la tua città!
Quanto costa la conversione della serratura della mia porta blindata da doppia mappa a cilindro europeo? I prezzi di sostituzione della serratura blindata sono contenuti rispetto al costo per sostituzione dell’intera porta blindata e dipendono principalmente da tre fattori:
Sono previste agevolazioni fiscali per il cambio serratura? Sì, in caso di installazione di nuova serratura o sostituzione di vecchia serratura è possibile usufruire delle detrazioni fiscali del 50% dell’intero importo.
Richiedi ora un preventivo gratuito per sostituzione serratura a Milano e provincia!